Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







giovedì 20 novembre 2014

CONTEST.....MANI DI DONNA

 Finalmente, dopo tanti anni che ricamo, ho capito cosa è un contest. Non vogliateme, sono un po' tardona nel comprendere varie cose, fra queste ci sono i vari candy blog, contest, boh.non c'ho mai capito una mazza. Però ho incorciato nel mio cammino di facebook Simona Bussiglieri, la proprietaria del marchio Mani di donna, che ha indetto un contest carino, veloce ed economico.................chissà che per la prima volta in vita mia non vinca veramente qualcosa!!!!!
Questo è il risultato ottenuto, spero vi piaccia

Nessun commento:

Posta un commento