Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







giovedì 20 novembre 2014

CONTEST NATALIZIO DI ROMINA

Eccomi pronta per una nuova possibilità di vittoria...................ahahahahaha nei miei sogni..comunque ho pensato di partecipare lo stesso, mi diverto tanto, ricamo cose piccole che mi riempiono i momenti vuoti specie quando sono fuori di casa e mi permette anche di fare nuove conoscenze. Questo constest lo trovate anche su fb Romy's Creations Contest


questa è la foto del ricamo, la ricarico per partecipare l'ho già fatta.......aspettiamo e vediamo che colore mi tocca!
...................io sper nel blu..il mio colore preferito.................ma non diteglielo.............vediamo

Nessun commento:

Posta un commento