Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







lunedì 10 marzo 2014

POPPY

Eccomi finalmente....
Questa estate mia sorella mi ha regalato gli avanzi dei materiali oer la sua poooy ed io non ho potuto resistere...
È bellissima, ha dei colori fantastici e queste pixie sono così scorrevoli e veloci che ti invitano proprio a farne sempre più....
Vedremo.
Per adesso ecco i miei progressi con poppy.
 Ad Arezzo l'ho fatta firmare dalla sua ideatrice Nora Corbett e quando mai mi ricapiterà di incontrarla. Sarà un bellissimo ricordo anche questo!
Al prossimo post.....quando la incornicerò!!!

2 commenti: