Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







domenica 2 febbraio 2014

OTTAVA FESTA DEL RICAMO CASA CENINA AREZZO 2014

Oggi è stata una bella giornata per me, ho avuto la possibilità di incontrare Nora Adams che fa quelle belle creature di cui sono innamorata persa e per cui non mi basterebbe una vita per ricamarle tutte. Sto parlando di Mirabilia-Nora Corbett


Cosa dire....più che ringraziarla delle sue creazioni non potevo e così ho fatto, mi sono fatta anche autografare The petal fairy e Poppy.....prima o poi posterò le foto. Intanto mi sono portata a casa il pacchetto per fare lo schema in omaggio alla festa. Nei prossimi giorni lo posterò. Non vedo l'ora di iniziarlo..............forse anche domani!!!!
................Mi prudono le dita.............

ciao alla prossima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento