Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







venerdì 21 dicembre 2012

IL BISCORNU A FORMA DI FIORE

questo biscornu l'ho fatto apposta per la mia amica Marisa che ama particolarmente i pinkeep, il corore lilla e quindi ho pensato che le sarebbe piaciuto tantissimo, infatti è stato così, è un lavoro un pò laborioso ma il risultato è molto molto d'effetto, vi piace????





Sono convinta che le piacerà......................vi farò sapere!!!!
Ciao

SWAP BUONI PROPOSITI 2012/2013

Eccoci qui con la pubblicazione dei lavoro per lo swap buoni propositi fatto insieme alle amiche del forum un arcobaleno di crocette per questo natale,
ecco qui quello che io ho spedito allamia amica Marisa:
un pinkeep a forma di fiore che a lei piacciono tanto, un quadernino dove scrivere i suoi pensieri e buoni propositi per il prossimo anno ed un bel bigliettino di accompagnamento, Buon Natale Marisa!!!!




Questi invece sono i lavori che mi ha inviato Monica, ha iniziato da poco a fare del ricamo e precisamente l'hardanger........................è bravissima!!! In più mi ha mandato una agendina per il prossimo anno piccola piccola, precisa per la borsa!!!! Grazie Monica, anche a te Buon Natale

SWAP DESIDERIO 2012

Finalmente posso pubblicare le foto dei miei lavoretti per lo swap DESIDERIO  2012 fatto insieme alle mia amiche del forum un arcobaleno di crocette! Mi sono divertita da morire nel fare questi lavoretti per Marisa sperando che le piacciano:





la mia amica Antonella mi ha veramente stupito, non solo me ha consegnato il mio regalo MERAVIGLIOSO di persona alla fiera di Vicenza..................ma mi ha regalato una cosa che io non avevo mai avuto, bellissimo è un portalavoro e ve lo mostro:

 un portalavoro, un pinkleep e trovaforbici in coordinato e uno schemino natalizio di michael powell bellissimo..................io sono rimasta un pò commossa da tanto lavoro per me! Grazie Antonella questo è stao il regalo in assoluto che mi è piaciuto di più ricevere, grazie del tuo lavoro per me!
Buon nataleeeeeeeeeeeeeee