Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







martedì 23 ottobre 2012

FIERA ABILMENTE VICENZA OTTOBRE 2012

Eccomi a raccontare la mia avventura. Sono quasi due anni che provo ad andare a questo incontro e che per un motivo o l'altro non riesco a farlo. Quest'anno ho preso le feri circa due mesi prima per poter partire.....................finalmente! L'idea era quella di raggiungere le mie "amiche crocettine" in giro per l'Italia, ma il maritino mi ha tassativamente vietato di prendere la macchina e fare tanti chilometri da sola e quindi........................mi sono accontentata di un giorno in pulman.


 
E' stata un'emozione grandissima............tanti stand per il pachwork (che per fortuna io............ancora!!!!! non sono capace di fare), tantissimi stand con cose natalizie, kit e creazioni varie con il feltro (meravigliose), pochissimo uncinetto e parecchi stand di bijoux.
Il motivo principale per cui sono andata a Vicenza è stato per conoscere la mia amica Donata, che aiuta lo stand de Il telaio povolaro guardate il sito perché ne vale veramente la pena!
 

 
Eccola qua lavoratrice instancabile e instancabile fonte di consigli ricamosi e anche.............di vita.
Grazie Donata di esserci anche da lontano.

Questi sono tre strofinacci natalizi che mi piacevano tanto, luccicosi....aspettano solo di essere ricamati!
 
 
Questa è Peonie delle Pixie della Mirabilia, ho comprato il pacchetto di materiali speciali e la stoffina in lino per farla........................................cosa dire.........................non vedo l'ora è poco!
 


Questa in mezzo a me e mia sorella è LAURA LATTUADA si signori, l'ho conosciuta ed ho potuto farle i complimenti dal vivo per quelle meraviglie che crea. Le ho raccontato di quella che ho regalato alla Dottoressa che mi ha salvato la vita in occasione della nascita di Chiara e dell'emozione che provo ogni volta chemi accingo a ricamare una delle sue creazioni. Credo chel'abbia capito dal mio sguardo quanto amo i suoi lavori e questo mi ha fatto molto piacere. Grazia Signora Laura, grazie infinite per il suo donarci un sorriso che passa dalle mani ed arriva al cuore!
 
Queste sono la damina dell'elleboro e la dama medievale, più la stoffa originale per ricamare The night...............che ho quasi pronta per iniziare, mancava la stoffa, non mi convinceva e quindi..l'ho presa originale!


Questo è il sampler dei dolci che gentilmente ci ha donato e che non vedo l'ora di vedere finito, ci sono anche tre bottoncini in legno decorati a mano che sono carinissimi

Questo è il piatto forte.......................è il portaghi fatto dalla signora Laura in persona, l'ha fatto lei, non era in vendita ma chissà come mai...................me l'ha regalato! Sono stata fortunatissima e anche emozionatissima per questo gesto gentile.
Grazie mille Laura.

Potava mancare la dedica?


Per me è stato veramente emozionante andare a questa fiera.......per tanti piccoli motivi. Ho anche pensato che per me fosse natale anticipato, finalmente mi sono regalata quello che più mi piace e cioè le cose da "fare" a mano, le dame che mi piacciono e le stoffe che mi incantano. Sono felice, per una volta di essermi dedicata a me stessa e credo...............che non sarà l'ultima volta.
Baci Vicenza....................a presto!!!!!