Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







martedì 26 giugno 2012

SWAP UN DONO PER TE



Eccomi qui per il nuovo swap del forum UN ARCOBALENO DI CROCETTE
si intitola UN DONO PER TE e la mia abbinata è M.Luisa56.
Ho letto un pochettino la sua scheda di iscrizione al forum e ho trovato una passione in comune
i fiori....
La voglia di fare qualcosa di carino e gradito mi ha portato a fare questa scelta:






Questo invece è quello che ho ricevuto dalla mia abbinata Elena
grazie elena, sei stata brava carina e gentile, le figlie ringraziano ed io ti abbraccio!






Al prossimo swap ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento