Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







mercoledì 20 giugno 2012

MISTERY SAL

Ecco qui, mi sono iscritta a questo esperimento di Passione ricamo e non vedo l'ora di partire...
                                   

                                                  http://www.passionericamo.eu/SAL2012.htm
                      

il pagamento l'ho fatto e adesso aspetto che mi arrivi la prima parte del sal

sono emozionata!!!!


 pronti alla partenzaaaaaaaaaaa:



Fra qualche giorno posterò la prima tappa!!!
Ciaoooooooooo





25 ottobre 2012
Eccomi finalmente con la mia 1a tappa!!!


ciao e alla prossima...............non vedo l'ora.anche perché si sta avvicinando la fine del mese
ciao ciao ciao ciao

Sono andata un  pò avanti, ecco qui la mia 4a tappa e siamo al mese di ottobre, finalmente ho recuperato e mi sono messa al pari con le altre.........
 
 
E' bellissima questa fata, ha dei colori meravigliosi ed io.......sono curiosissima di vedere come sarà il volto, il vestito......................che meraviglia!!!!
Ancora una volta la Signora Laura ci ha stupite tutte e sicuramente questi eventi, se ne farà ancora (ed io credo di si) avranno tantissime adesioni.
Forza ragazze che mancano solo due giorni al prossimo inviooooooooooooooooooo



14 novembre 2012

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
ha i capelli neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


................tanto mancano 15 giorni alla scadenza..............
ne facciamo un altro pezzetto.............so già che è un pezzo di cornice...............
ma come sarà il viso di questa fata?????
Dai ragazze che arriva presto l'anno nuovo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento