Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







domenica 6 maggio 2012

SAL PINKEEP

Eccomi qui per pubblicare il pinkeep che ho fatto insieme a Daniela (ananas79) nel forum FOLLIE A PUNTO CROCE.
Si tratta del mio primo pinkeep in assoluto ed ho utilizzato un ricamo che poi avevo scartato (per un altro sal).
Mi sono divertita da matti a fare questo piccolo lavoro e di sicuro sarà il primo di una lunga serie, ho in mente parecchie cosette!!!!




Ecco qui il lavoro finito!
Grazie Dany per avermi insegnato come fare,
Poi la mia fantasia ha fatto il resto!

Nessun commento:

Posta un commento