Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







domenica 6 maggio 2012

LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI


Ho visto un corri corri in biblioteca per prendere questo libro e quando lo cercavo per leggerlo non c'era mai!

Mi hanno aperto la terza copia.......................forse ormai stanchi delle mie continue richieste................................

Bello l'inizio, scorrevole e denso di colpi di scena.

Assolutamente anonimo il proseguo, perlomeno per me!

Le mie rimangono sempre considerazioni personali.

Non è finito come avrei voluto, ma non è questo il problema, mi ha lasciato un senso di tristezza non comune e l'ho chiuso troppo volentieri per i miei gusti.

Non lo so, le aspettative sono state un pò deluse, peccato!

Voto: 5-

1 commento:

  1. anche io l'ho letto ed anche a me ha lasciato un po' di amaro in bocca...speravo anche io in un finale un po' differente!

    RispondiElimina