Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







venerdì 20 gennaio 2012

SAL SCACCHIERA

Non posso mancare all'appuntamento con le mie amiche
del forum IL MERAVIGLIOSO MONDO DEL PUNTO CROCE la Roby e le sue amiche scelgono sempre schemi bellissimi per lavorare insieme: ecco qui la loro proposta.

Questa è l'immagine del lavoro da fare:



Questo è il bannerino



e queste sono le tappe:

1^ tappa: I riquadro dal 1°gennaio al 15 febbraio 2012
2^ tappa: II riquadro dal 15 febbraio al 1° aprile 2012;
3^ tappa: III riquadro dal 2 aprile al 17 maggio 2012;
4^ tappa: IV riquadro dal 18 maggio al 02 luglio 2012.




Eccomi qui, presente a tutte le chiamate. Questo schema è ottimo per essere messo sotto vetro e farne venire fuori una vera e propria scacchiera, sono quindi felice di essere stata accettata e..............

Si parte il 1° gennaioooooooo..........

Ragazze, ci si vede il 15 febbraio pubblicherò la mia prima tappa ciaoooooooooooooooooo e buon lavorooooo



12 febbraio 2012

Eccomi qui con la foto dei progressi del mio lavoro, è stato un pò complesso portare avanti questo ricamo, è molto bello, molto variegato, parecchi cambi di colore e quindi poco scorrevole ma il risultato è molto bello.
Ecco qui la mia prima tappa:




Ecco qua, mi piacciono molto queste casette e piano piano si andrà avanti.


Presente alla seconda tappa! Mi trovo in ritardissimo sulla tabella di marcia ma ce la metterò tutta per stare al passo con i tempi, il lavoro è molto particolareggiato, continui cambi di colori anche per due o tre corcette. Scorre molto poco ma queste casette sono semplicemente adorabili e l'effetto finale vale la candela.
Alla prossima ragazze!!!!


Ci vediamo alla prossima tappa!!!!

Nessun commento:

Posta un commento