Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







domenica 22 gennaio 2012

SAL QUADRO RICAMINA

 Sul forum VOGLIA DI CREARE A PUNTO CROCE,  le simpaticissime Mariarosaria e Maria Concetta hanno proposto questo lavoro come sal.........potevo mancare????? Giusto che mi manca un "marcatore di territorio" nella mia zona ricamo, e questo bel quadro lo appenderò proprio lì.
Grazie anche a voi di avermi subito accettato nella vostra squadra.

Ecco il lavoro da fare:




e le tappe da percorrere:

Partenza 2 GENNAIO 2012
Fine prima tappa 28 febbraio
fine seconda tappa 31 marzo
fine terza tappa 30 aprile
fine quarta tappa 31 maggio

Io ho scelto come tela un lino bianco e i colori li ho cambiati scegliendo un blu 820 un azzurro 798 e il beige 712 come lo schema originale.
Vedremo l'effetto finale come sarà......sono curiosa!!



Ecco qui la mia prima tappa finita. Fa un certo effetto vederla i blu ma mi piacevano le sfumature....vedremo a quadro finito la visione totale...che spettacolo, mi piace veramente.
Buon lavoro ragazze, alla prossima tappa, CIAOOOOOO





Finita prima tappa




5 marzo 2012
Eccomi qui con la seconda tappa finita del sal quadro ricamina che sto facendo con il forum VOGLIA DI CREARE A PUNTO CROCE, l'ho finito in ospedale con la mia piccola Cecilia, Adesso siamo tornate a casa e posso postare la foto:

                                                                                                                   

Adesso aspetto che Mariarosaria mi mandi l'altra parte perché davvero non vedo l'ora di incorniciare questo quadretto e metterlo nel mio angolino di lavoro, un bacione a tutte e buon lavoro come sempre!!!






Finalmente ho terminato il mio lavoro!!
Bello, mi è piaciuto molto farlo e sopratutto farlo insieme al forum VOGLIA DI CREARE A PUNTO CROCE.
Ragazze, spero di farvi compagnia in altri lavoretti, ciao e un bacione!


Sono pronta a farvi vedere che cosa è diventato il mio ricamo....
ta da da da......

A me piace tanto, è capiente e spiritosa........poi è la mia tutta mia....
Ciao e alla prossima bella esperienza

Nessun commento:

Posta un commento