Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







lunedì 19 dicembre 2011

ROSE, NARCISI, CALLE E LILIUM

Quest'anno mi è stato commissionato un lavoro......2 bei mazzi di fiori nouance blu/azzurro per le nipoti della mia amica................potevo mancare????? Ecco qua i risultati non posso metterli in mazzo perché lei li vuole cos poi li farà confezionare da qualcuno......................MANDAMI ALMENO LE FOTO MI RACCOMANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


LILIUM E NARCISI





ROSE E LILIUM


in scatolaaaaaaaaaaaaaa


 CALLE E.......tanta passione per i fiori e per l'uncinetto!!!!





Alla prossimaaaaaaa

FELICE NATALE 2001

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non potevo mancareeeeeeeeeeeeeeeee sul forum di cui faccio parte UN ARCOBALENO DI CROCETTE per lo swap natalizio. La mia abbinata è Fendy e questi sono i miei regalini:




Ecco qua Federica, spero ti sia piaciuto tutto e che Parolin sia tra i disegnatori che apprezzi, queste sono novità di quest'anno e me ne sono innamorata subito!!! Buon Natale a te e tutte la tua famigliaaaaaaaaaa!!

APINA


Eccomi qui pronta per il nuovo progettino per il gruppetto sogni d'oro del forum UN ARCOBALENO DI CROCETTE dove, grazie la mia amica MARISA ho ritrovato il gusto di ricamare per un "vero" scopo! Sono felice di far parte di questo gruppo e non vedo l'ora di vedere questo mio lavoro inseme a quello delle altre crocettine sulla coperta che poi verrà regalata a qualche bambino che ha bisogno di un ABBRACCIO!!!! ecco qui le foto:



Scadenza 15 gennaio.................speriamo di farcela prima!!!!!!!! Buon natale a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Ecco qui la mia apina finita durante le vacanze di natale, vicino al caminetto di mia madre..........a me è piaciuto molto farla, non vedo l'ora che la copertina sia assemblata!!!!

Ciaooooooooooooo e al prossimo progetto.................


AUGURI DAL CAMINO 2

Ho partecipato a questo Swap del Forum VOLGIA DI CREARE A PUNTO CROCE delle mie amiche Mariarosaria e Maria Concetta e mi sono trovata veramente bene. Sono rimasta a bocca aperta per i regali ricevuti da Mariarosaria, bellissimo il pacchetto come bellissime e tantissime le cose che mi ha regalato. Grazie Mariarosaria, non ho provato tanto stupore nell'aprire un pacchetto di natale come quando ho aperto il tuo, ti ringrazio infinitamente e ti auguro un SERENO e DOLCISSIMO NATALE insieme a tutti quelli a cui vuoi bene!!!! Baci...........
Ecco i regali di Mariarosaria:



Grazie di cuore è stato tutto graditissimo!!!!!!!!


Invece questo è il mio swap che la mia abbinata ha messo sotto l'albero e che aprirà solo il giorno di Natale (che coraggio!!!!!!!!!!!!!!!) io davanti ai pacchetti non resisto mica!!!!!
Spero le sia piaciuto tutto..............Manuela................BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OH OH OH