Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







lunedì 19 dicembre 2011

AUGURI DAL CAMINO 2

Ho partecipato a questo Swap del Forum VOLGIA DI CREARE A PUNTO CROCE delle mie amiche Mariarosaria e Maria Concetta e mi sono trovata veramente bene. Sono rimasta a bocca aperta per i regali ricevuti da Mariarosaria, bellissimo il pacchetto come bellissime e tantissime le cose che mi ha regalato. Grazie Mariarosaria, non ho provato tanto stupore nell'aprire un pacchetto di natale come quando ho aperto il tuo, ti ringrazio infinitamente e ti auguro un SERENO e DOLCISSIMO NATALE insieme a tutti quelli a cui vuoi bene!!!! Baci...........
Ecco i regali di Mariarosaria:



Grazie di cuore è stato tutto graditissimo!!!!!!!!


Invece questo è il mio swap che la mia abbinata ha messo sotto l'albero e che aprirà solo il giorno di Natale (che coraggio!!!!!!!!!!!!!!!) io davanti ai pacchetti non resisto mica!!!!!
Spero le sia piaciuto tutto..............Manuela................BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OH OH OH




Nessun commento:

Posta un commento