Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







martedì 11 ottobre 2011

BAMBOLINA W

Finalmente ho finito il mio primo progetto in collaborazone con il forum UN ARCOBALENO DI CROCETTE: questa è la prima in assoluto ed è veramente carina, non credete? il progetto si è sviluppato in questo modo................






Ecco qui il materiale pronto!

















Partenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!














Siamo quasi in dirittura d'arrivo!!!!



















    ECCOLA!!!!!!

Spero veramente che piaccia e che doni un sorriso a chi la riceve.





Mi sono avvivinata ai forum sopratutto per la beneficenza, ho avuto bisogno di dare un "senso" a quello che mi piace fare che non sia solo per interesse e beneficio personale. Il solo pensiero che bambine e/o bambini possano sorridere anche solo guardando queste piccole immagini, mi ripaga di tanti sacrifici per terminare gli impegni presi. E' bello donare, anche poco, ma è bello sopratutto per sè stessi......Non correte, fermatevi un attimo a pensare che quello che fate o che create, può rendere felici non solo voi! Un bacione!
Emanuela

1 commento: